L’ASSISTENZA TECNICA PROPOSTA E' DI TIPO "ANNUALE" E PARTE DAL 1° GENNAIO FINO AL 31 DICEMBRE (rinnovato automaticamente se non disdetto anticipatamente) CON LE SEGUENTI CARATTERISTICHE:
- TEMPI DI INTERVENTO AL MASSIMO ENTRO LE 24 ORE DALLA CHIAMATA
- REINSTALLAZIONE SISTEMA OPERATIVO E PROGRAMMI "GENERICI", CONFIGURAZIONE PC E RIPRISTINO DATI
- SOSTITUZIONE E/O RIPARAZIONE IMMEDIATA COMPONENTI GUASTI E/O NON PIU' FUNZIONANTI (compatibilmente dalla fornitura di magazzino e dall’età dell’hardware)
- IN CASO DI GUASTI IRREPARABILI C/O VS. SEDE, SOSTITUZIONE PC INTERO CON UNO DI NS. MAGAZZINO FINO ALLA RESTITUZIONE DEL PC RIPARATO E FUNZIONANTE
- INTERVENTI TELEFONICI HELPDESK IN ORARI DI LAVORO DAL LUNEDI' AL VENERDI'
- MANUTENZIONE ESEGUITA SU SERVER, PERSONAL COMPUTER, STAMPANTI AD AGHI E QUALSIASI ALTRA PERIFERICA (per quanto riparabile)
- PULIZIA UNA TANTUM SU PC E STAMPANTI
- ASSISTENZA TECNICA TELEFONICA PER RISOLUZIONE PROBLEMATICHE SOFTWARE
- ASSISTENZA TRAMITE PROGRAMMA DI TELEASSISTENZA
|