L’ASSISTENZA TECNICA PROPOSTA E' DI TIPO "ANNUALE" E PARTE DAL 1° GENNAIO FINO AL 31 DICEMBRE (rinnovato automaticamente se non disdetto anticipatamente) CON LE SEGUENTI CARATTERISTICHE:
  • TEMPI DI INTERVENTO AL MASSIMO ENTRO LE 24 ORE DALLA CHIAMATA
  • REINSTALLAZIONE SISTEMA OPERATIVO E PROGRAMMI "GENERICI", CONFIGURAZIONE PC E RIPRISTINO DATI
  • SOSTITUZIONE E/O RIPARAZIONE IMMEDIATA COMPONENTI GUASTI E/O NON PIU' FUNZIONANTI (compatibilmente dalla fornitura di magazzino e dall’età dell’hardware)
  • IN CASO DI GUASTI IRREPARABILI C/O VS. SEDE, SOSTITUZIONE PC INTERO CON UNO DI NS. MAGAZZINO FINO ALLA RESTITUZIONE DEL PC RIPARATO E FUNZIONANTE
  • INTERVENTI TELEFONICI HELPDESK IN ORARI DI LAVORO DAL LUNEDI' AL VENERDI'
  • MANUTENZIONE ESEGUITA SU SERVER, PERSONAL COMPUTER, STAMPANTI AD AGHI E QUALSIASI ALTRA PERIFERICA (per quanto riparabile)
  • PULIZIA UNA TANTUM SU PC E STAMPANTI
  • ASSISTENZA TECNICA TELEFONICA PER RISOLUZIONE PROBLEMATICHE SOFTWARE
  • ASSISTENZA TRAMITE PROGRAMMA DI TELEASSISTENZA